La vita notturna di San Teodoro è particolarmente vivace durante tutto il periodo estivo.

Dopo una giornata in spiaggia, si cominciano le serate nel centro storico cittadino, dove ci sono tantissimi bar, gelaterie, birrerie, lounge bar, locali per aperitivi, pizzerie, ristoranti di cucina sarda e locali con musica dal vivo e menu a base di pesce e carne.

A San Teodoro si può decidere anche di concedersi una pausa gastronomica internazionale, facendo un salto nella ciurrascheria con ottima carne brasiliana Bal Harbour. Il locale è dotato di un angolo bar con piscina, dove si organizzano travolgenti pool party notturni con dj set.

La scelta dei locali notturni è davvero ampissima, soprattutto per chi ama la musica dal vivo o la discoteca.

Le discoteche sono aperte fino a notte fonda e offrono una notevole varietà di musica, dal revival alla dance, dalla commerciale fino alla musica house.

Per chi preferisce la musica e i balli latinoamericani, la tappa obbligatoria è il Pata Pata, proprio nei pressi della piazzetta centrale. Spesso nella discoteca si possono incrociare anche personaggi vip.

Senza allontanarsi troppo dalla piazzetta centrale, si può fare un salto a La Posta, un divertente e piacevole disco pub.

Tra le discoteche più note della cittadina ci sono l’Ambra Night, in località Cala D’Ambra, e il Luna Gam Club, raffinata discoteca nei pressi del centro abitato. Il club mette a disposizione una sala interna, una esterna e una splendida terrazza panoramica per ballare sotto le stelle.

L’Ambra Night è uno dei locali storici della cittadina sarda, la cui apertura risale addirittura al 1969. Il locale si trova a soli 20 metri dal mare ed è caratterizzato da un gazebo, un giardino, da due bar giganti con pannelli in vetro sabbiato retro illuminato e da una pista in stile anfiteatro. Il calendario degli eventi è sempre ricchissimo durante tutto il periodo estivo.

Per chi ama le feste in spiaggia, San Teodoro è sicuramente la meta ideale. Nel periodo di agosto e, in particolare il 14, si organizzano anche falò in riva al mare.


Guide di viaggio correlate