Italia_Sardegna_PortoAranciVoyage Privè è un portale internazionale che consente agli iscritti di usufruire di particolari sconti su pacchetti vacanza in tutto il mondo. Una caratteristica fondamentale di questo sito è l’alta qualità delle proposte: tutti i viaggi acquistabili su Voyage Privè permettono infatti all’utente di soggiornare presso strutture di lusso, con tutti i comfort richiesti da chi cerca una vacanza all’insegna del relax in acuni dei luoghi più belli in Italia e nel mondo.

Le proposte di Voyage Privè non sono solo esclusive, ma anche sempre aggiornate: chi si iscrive al club ha infatti la possibilità di visionare ogni settimana nuove occasioni di risparmio, con sconti fino al 70% su vacanze in resort a 4/5 stelle.

Le mete preferite

Parlare di un sito come Voyage Privè e delle vacanze di lusso che consente di vivere significa chiamare in causa anche le mete preferite dagli iscritti al club, che non perdono certo tempo quando si tratta di prenotare soggiorni all’insegna della bellezza e del relax.
In cima alla classifica delle preferenze c’è non a caso la nostra fantastica Italia, che si distingue per il successo del Salento, terra di tradizioni antiche e di fascino capace di toccare il cuore, che sta vivendo un periodo di fortuna internazionale dal punto di vista turistico.
Un’altra passione degli iscritti a Voyage Privè sono le spiagge esotiche, con meravigliosi panorami da cartolina che si possono ammirare passando qualche giorno alle Mauritius, a Zanzibar o alle Seychelles.
C’è davvero l’imbarazzo della scelta quando si tratta di prenotare una vacanza su Voyage Privè, sempre con la consapevolezza di avere a disposizione sconti estremamente esclusivi e di risparmiare senza rinunciare a quel lusso che è in cima ai desideri di molti quando decidono di staccare dalla routine per qualche giorno, immergendosi nelle meraviglie della natura o lasciandosi incantare dal patrimonio culturale millenario di Paesi come la Turchia e la Grecia, dove in ogni angolo si respira la magia della storia.

Per essere protagonisti di un’esperienza di viaggio senza precedenti grazie a pacchetti all inclusive a prezzi concorrenziali basta davvero poco: per diventare soci di Voyage Priè è sufficiente anche registrarsi tramite il proprio account Facebook, e inziare a visionare le offerte più interessanti!




Guide di viaggio correlate